Fondazione Padre Alberto Mileno Onlus - Centro Studi sulla dislessia

Password di accesso
al sistema di screening

Note

Se hai giÓ effettuato la registrazione a questo sito negli anni scolastici precedenti non Ŕ necessario ripeterla. Puoi recuperare la tua password di accesso cliccando qui.

Se sei giÓ registrato ma desideri essere associato ad un altro codice meccanografico non ripetere la registrazione ma invia la tua richiesta scrivendo a alessandro@fondazionemileno.it

Registrazione nuovo docente

La registrazione Ŕ riservata al solo personale scolastico. Tutte le informazioni sono obbligatorie.

Cognome

Assicurati che sia corretto altrimenti non potrai ricevere la password di accesso!

Gli alunni dispongono del numero di matricola di iscrizione?

Codice meccanografico della propria Istituzione Scolastica
(se il codice della tua scuola non Ŕ in elenco assicurati che sia stata spedita la scheda di adesione)

Regione di servizio:

Dichiaro di aver preso visione della informativa sulla privacy

Per assistenza tecnica scrivere a alessandro@fondazionemileno.it
Centro Studi sulla Dislessia e DSA della Fondazione Padre Alberto Mileno Onlus di Vasto

Valid HTML 4.01 Transitional